Chiamaci: (+39) 015 84 92 828

Benvenuti in Idroline Shop

0 items: 0,00 €

Consegna gratuita per importi superiori a € 320,00

Coperture isotermiche a bolle per piscine

Coperture isotermiche a bolle per piscine

Le coperture isotermiche a bolle sono un’ottima soluzione di copertura per piscine di ogni forma con e senza scala romana. Grazie ai particolari materiali di cui sono composte, risultano essere leggere e maneggevoli. Si installano velocemente e, grazie a particolari carrelli avvolgi-telo,  possono essere movimentate da una sola persona.
Una volta che il telo isotermico è posato sul pelo dell’acqua della piscina, grazie alla sua composizione, riesce trasmettere all'acqua moltissima energia solare, riscaldandola di conseguenza anche fino a 8 gradi centigradi. Inoltre, per le sue caratteristiche tecniche, impedisce l'evaporazionemantiene la temperatura raggiunta, evita che gli insetti e il pulviscolo si depositino nell'acqua.

Leggendo queste premesse possiamo affermare senza nessuna smentita che acquistando e utilizzando una copertura isotermica, otterremo consistenti risparmi nelle spese di gestione: minore utilizzo dei sistemi di riscaldamento, grazie alla minore evaporazione, avremo minori rabbocchi d'acqua e si utilizzeranno minori quantità di prodotti chimici. Anche i tempi di filtrazione si possono ridurre o addirittura dimezzare e nella piscine indoor si potrà spegenere totalmente l'impianto di aspirazione/deumidificazione durante i tempi di non utilizzo della piscina.

Infine, una copertura isotermica vi permetterà di allungare la stagione balneare anticipando l'apertura della piscina ai primi giorni di sole primaverile e posticipare la chiusura ad autunno inoltrato quando il sole è ancora caldo, ma la temperatura dell'acqua non è più idonea per la balneazione.

Visualizza e scegli il modello adatto per la tua piscina

                                  

 

1 Prodotti/o

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

1 Prodotti/o

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente