Contattaci: (+ 39) 015 84 92 828

Benvenuti in Idroline Shop

0 items: 0,00 €

Trasporto gratuito per importi superiori a € 320,00

Pompe di calore Hayward

Pompe di calore Hayward

Hayward, con la sua ampia gamma di pompe di calore, garantisce la possibilità di una vasta scelta adatta al riscaldamento dell'acqua di qualsiasi tipo di piscina pubblica o privata.

Pompe di calore Hayward Power Classic

Pompe di Calore Hayward Classic Inverter con interfaccia utente di tipo TOUCH. Grazie al suo scambiatore termico in Titanio, che resiste tranquillamente ad acque trattate anche con sistemi ad elettrolisi, al compressore di ultima generazione ad alto rendimento di cui dispone, ed un motore di ventilazione a bassa potenza per un funzionamento silenzioso, Hayward Classic Inverter si colloca in una fascia di mercato molto interessante per le sue caratteristiche decisamente economiche rispetto ad altre fonti energetiche destinate al riscaldamento dell'acqua delle piscine. Per convincerci di questo, è sufficiente sapere che un riscaldatore elettrico per produrre 1 kW di energia di calore, assorbe 1 kW di energia elettrica, mentre la pompa di calore Hayward Classic Inverter per ogni kW di energia elettrica assorbita ne restituisce c.a. 5 kW di energia riscaldata. 

Hayward Classic Inverter è dotata di un nuovo gas refrigerante R32 che ha un impatto sul riscaldamento globale del pianeta inferiore di 2/3 rispetto ai gas refrigeranti tradizionali.

Hayward Classic Inverter è una pompa di calore con scocca in ABS resistente ai raggi UV con interfaccia utente LCD. Il pannello elettronico permette la visualizzazione della temperatura di entrata e uscita per facilitare l’impostazione del flusso. Reversibile: per riscaldare e raffreddare la piscina. Sistema di sbrinamento efficiente che permette di operare con una temperatura esterna di -7°C.Tappo di scarico, copertura invernale e Silent Blocks inclusi.

Pompa di calore Hayward Energyline Pro

Energyline Pro è una pompa di calore performante e certificata NF-414, reversibile per riscaldare e raffreddare l'acqua della piscina. Dispone di un sistema di sbrinamento attivo che lavora in condizioni di temperatura  fino a -5°C esterni e di un compressore rotativo ultra-silenzioso. Tramite il suo schermo touch si impostano le funzioni di lavoro in modo molto semplice ed intuitivo.

Lo scambiatore termico, essendo realizzato in Titanio-PVC, è compatibile con tutti i tipi di trattamento dell'acqua, compreso anche quello ad elettrolisi salina. Dispone di un compressore che si distingue per la sua  bassa rumorosità e di un pannello di comando elettronico Ergonomico e discreto, ben posizionato sulla facciata, permette di visualizzare e di regolare in tempo reale i parametri di funzionamento della Pompa di Calore. Fluido refrigerante: R410A, nel rispetto dell’ambiente.  Venduta con la copertura di protezione per l’inverno. Possibilità di installare il modulo Smart Temp (da ordinare a parte)

Pompa di calore Hayward Energyline Pro All Season

Pompa di calore per tutte le stagioni, progettatata per funzionare fino a -12°C dotata di comando elettronico. Compressore rotativo estremamente silenzioso e scambiatore in titanio ultra resistente, sono soltanto alcune delle peculiarità del prodotto. Durata: Lo scambiatore termico è realizzato in TITANIO, pertanto in grado di resistere ad una esposizione prolungata agli agenti corrosivi, come l’acqua salata (elettrolisi) o il cloro concentrato.

Valore aggiunto:

  • Bassa rumorosità: la velocità della ventola varia automaticamente a seconda delle necessità dell’apparecchio. In piena estate la pompa di calore ottimizza le prestazioni sfruttando le condizioni climatiche esterne, consentendo il rallentamento della rotazione della ventola interna e il riscaldamento costante della piscina in modo silenzioso.
  • Pannello di comando elettronico: Ergonomico e discreto, il pannello elettronico sulla facciata permette di visualizzare e di regolare in tempo reale i parametri di funzionamento della pompa di calore.
  • La pompa di calore è dotata di un allarme per l’indicazione di eventuali anomalie.
  • Modulo Smart Temp incluso
  • Ideale per piscine interne e zone più fredde
  • Sbrinamento automatico a inversione di ciclo
  • Modalità notturna per un funzionamento ancora più silenzioso
  • Funzione reversibile e automatica per riscaldare e raffreddare la piscina in caso di caldo eccessivo.

Pompa di calore Hayward SumHeat

SumHeat è una pompa di calore di alta qualità che offre un confort eccezionale e una resa energetica altamente performante: infatti, fino ad una temperatura pari a 5°C, le pompe di calore SumHeat generano un COP superiore a 4, vale a dire che producono 4 volte in più l’energia consumata!

Alcune caratteristiche generali:

  • Pompa di calore a flusso d’aria verticale
  • Scocca termoplastica anti UV
  • Evaporatore sagomato a U
  • Alta capacità energetica
  • Ingombro a pavimento ridotto (1m²)
  • Funzione prioritaria riscaldamento incluso Compressore Scroll alta efficienza
  • Tecnologia molto silenziosa
  • Affidabilità e sicurezza
  • Copertura acustica
  • Compressore Scroll completamente innovativo. 

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.