Contattaci: (+ 39) 015 84 92 828

Benvenuti in Idroline Shop

0 items: 0,00 €

Trasporto gratuito per importi superiori a € 320,00

Rivestimenti in PVC armato e vernici per piscine

Rivestimenti in PVC armato e vernici per piscine

Impermeabilizzare una piscina interrata ormai non è più un problema. Oggi il mercato offre molte tecnologie e, una tra le più diffuse, è sicuramente il rivestimento impermeabilizzante in PVC armato. Effettivamente un simile rivestimento, offre la possibilità di rendere la piscina impermeabilizzata in poco tempo e con un prezzo decisamente inferiore rispetto ad un tradizionale rivestimento in mosaico. Se poi andiamo a vedere bene e analizziamo anche i tempi di durata, allora possiamo anche affermare che il PVC armato, quello serio e di qualità, ha una garanzia di 10 anni e i posatori professionali offrono anch'essi la stessa garanzia. Inoltre, se il telo in PVC armato dopo parecchi anni di utilizzo non vi piace più, con una semplice operazione tecnica si ha la possibilità di rinnovare a nuovo la vostra piscina senza ricorrere a nessuna opera edile.

Idroline ha scelto di trattare e rivendere alla propria clientela il meglio che attualmente il mercato offre: rivestimenti in PVC armato solo di ottima qualità garantita:

Flag Pool è un rivestimento impermeabilizzante in PVC di nuova concezione: un liner PVC studiato per impermeabilizzare, proteggere e decorare la piscina, ideale per interventi di nuova realizzazione e per il risanamento di piscine esistenti. Con Flag Pool è sempre garantito un risultato estetico perfetto. Flag Pool è un liner PVC ottenuto per spalmatura, composto da plastisol con speciali proprietà chimico fisiche e da un’armatura di rete di poliestere. Flag Pool risponde appieno alla normativa europea EN15836-2/ 2010. Le membrane in PVC Flag Pool Unicolor e Glossy, trovano la sua collocazione su qualsiasi struttura portante della piscina: cemento armato, prefabbricata in c.a., prefabbricata in pannelli metallici. Può essere utilizzato per rivestire piscine private, impianti natatori pubblici e acqua-parchi.

                                                                                                                                                    

Renolit Alkorplan offre una vasta gamma di rivestimenti in PVC armato, con colori e design innovativi per l'impermeabilizzazione di piscine. Il PVC Alkorplan è una membrana di policloruro di vinile, composta da due strati flessibili, rinforzata con un'armatura in rete di poliestere all'interno dei due strati. Grazie alla sua resitenza, è la soluzione ideale per impermeabilizzare qualsiasi piscina.

AlkorPlan si produce con materie prime vergini che garantiscono la sua purezza, resistenza e durabilità. RENOLIT utilizza le stesse materie prime e formulazioni a tutta la sua gamma AlkorPlan1000/2000/3000.

AlkorPlan 2000 e 3000 sono membrane provviste di una laccatura con formulazione speciale che allunga di molto la vita del rivestimento impermeabilizzante, proteggendolo dall’invecchiamento precoce, da urti e graffi, dallo sporco, dalla proliferazione dei batteri e dall’aggressione dei raggi ultravioletti.

RENOLIT offre diverse gamme di membrane che soddisfano i gusti e le necessità del cliente e che si differenziano tra di loro nel colore, nel disegno e nella finitura, garantendo sempre il più alto livello di qualità.

PVC armato Renolit Alkorplan 

Smalti epossidici bi-componenti

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.