Contattaci: (+ 39) 015 84 92 828

Benvenuti in Idroline Shop

0 items: 0,00 €

Trasporto gratuito per importi superiori a € 320,00

Piscine Interrate con tracimazione a skimmer

Piscine Interrate con tracimazione a skimmer

Le piscine interrate con tracimazione a skimmer, rappresentano il sistema più economico attualmente disponibile per la costruzione di una piscina interrata ad uso privato. Con questo sistema si possono anche costruire, entro certi limiti, piscine interrate ad uso pubblico.

Il sistema di costruzione della classica piscina interrata, costruita interamente in calcestruzzo, ormai è stato sostituito da altri sistemi di costruzione più all'avanguardia e tecnologicamente più avanzati in termini di risparmio energetico e costruttivo.

Ad esempio, con il sistema di costruzione Idro-Style, il perimetro della piscina viene preventivamente formato con l'utilizzo di casseri a perdere in EPS non bio-degradabile, i quali, grazie alla loro particolare conformazione, vuota all'interno, ma tecnologicamente rinforzata  per essere riempita di calcestruzzo preventivamente rinforzato con ferri di armatura, consentono di formare velocemente il perimetro della piscina in pochissimo tempo.

Il vantaggio è enorme! Sia in termini di risparmio sulla manodopera, sia in termini di risparmio energetico. Infatti, l'EPS, o Polisterolo espanso a cellule chiuse, è un'ottimo isolante termico che è in grado di diminuire le dispersioni della temperatura dell'acqua della piscina.

Costruire una piscina interrata con tracimazione a schimmer non è mai stato facile come ora!

Contattaci per ulteriori informazioni o per un preventivo

                              

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.